Carattere:
Aspetto : Alto Contrasto
portale web ver.1.2.0
Home Page
Progetto "IN ATER"
L'adesione al progetto "IN ATER" è riservata ai soli utenti che dispongono di un "codice di adesione" personale che l'ATER di Chieti ha preventivamente comunicato in occasione dell'invio dei bollettini del canone di locazione relativo al bimestre novembre - dicembre 2011.

Per tutti gli utenti che NON intendono aderire al progetto "IN ATER" sarà sufficiante non compilare i dati richiesti in questa pagina e quindi NON inviare alcuna richiesta. Clicca quì per NON aderire al progetto e abbandonare questa pagina

Per maggiori informazioni sul progetto "IN ATER" o per assistenza tecnica nell'invio dell'adesione ad esso vi invitiamo a contattare il nostro numero verde 800028128

I campi contrassegnati con l'asterisco * sono obbligatori

Raccomandiamo di inserire il codice di adesione così come scritto nella comunicazione ricevuta, comprensivo del carattere separatore "-" e senza spazi. (esempio: 9876125-228)
Inserire il cognome e nome che appare su uno qualsiasi dei due bollettini relativi al canone di locazione per il bimestre Novembre-Dicembre 2011. (esempio: Rossi Mario)
Gentile Utente, ai sensi del D.lgs. n. 196/2003 (Codice in materia di protezione dei dati personali) il trattamento delle informazioni che La riguardano sarà improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza e di tutela della Sua riservatezza e dei Suoi diritti. Il titolare del trattamento dei dati è l'Azienda Territoriale per l'Edilizia Residenziale di Chieti (A.T.E.R. CHIETI). L'informativa è resa solo per il sito www.aterchieti.it e non anche per altri siti web esterni ad esso.