Carattere:
Aspetto : Alto Contrasto
portale web ver.1.2.0
Home Page
Nuovi servizi telematici
IL PROGETTO "IN ATER"

L'evoluzione verso una modernizzazione dell'attività amministrativa è stata già da tempo (D.Lgs. 12/2/93 n.39) recepita dal Legislatore, il quale si è impegnato affinché l'attività della P.A. avvenga per via telematica in un'ottica di efficenza e trasparenza della stessa. La nostra Azienda, infatti, già da tempo è presente in Internet con un proprio sito ufficiale. La struttura del sito si propone di facile lettura essendo presenti in essa tutte le informazioni istituzionali suddivise per aree di interesse.

In questo modo l'Ater di Chieti cerca di essere sempre più vicina a Voi utenti, permettendoVi di entrare virtualmente nella nostra Azienda, ed è proprio in questa ottica che intende realizzare il Progetto "IN ATER" attivando, un'area riservata con funzione consultiva, dove voi utenti potrete reperire molte delle informazioni personali in nostro possesso

Ci preme sottolineare che l'accesso alle informazioni suddette avverrà in piena sicurezza nel rispetto del Codice Privacy (D.Lgs. 196/2003) e che il servizio di consultazione dei data sarà completamente gratuito, restano a carico dell'utente i costi derivanti dalla connessione alla rete internet in base alle condizioni di abbonamento stabilite dal proprio fornitore.

La partecipazione al progetto "IN ATER" è al momento riservata ai soli assegnatari che hanno ricevuto il "codice di adesione" tramite la comunicazione recapitata a corredo dei bollettini relativi al bimestre Novembre - Dicembre 2011.

Se si dispone del "codice di adesione" e si desidera aderire al progetto è sufficiente cliccare su questo link per accedere al modulo di richiesta.